Un fantastico Padiglione Gastronomico per la Festa Patronale di Gassino Torinese

Il 7 settembre a Gassino Torinese apre il Padiglione Gastronomico! Al Pala Babe presso il Salone Polifunzionale Don Camillo, la formula della cena dalle 19:30 con concerto alle 22 si ripeterà tutte le sere: la cucina, oltre ai piatti della tradizione, propone gustosissimi menu, mentre gli aperitivi dalle 18 avranno le esibizioni del Ginnic Garden.

Eccovi qualche assaggio!

Venerdì 7 settembre: Paccheri alle vongole e Gran Grigliata di pesce

Sabato 8 settembre: vi aspettano gli Agnolotti e la Grigliata di Carne

Domenica 9 settembre il menù si fa in due!

A pranzo le Lasagne e Pollo arrosto con Patate, mentre a cena venite a degustare le Penne con gamberi e zucchine, Grigliata di Pesce e Frittura di Pesce

Lunedì 10 settembre al Padiglione Gastronomico troverai le specialità tra il tradizionale e l’inedito!

Alici in Carpione, Paella Valenciana di carne e pesce, Rane fritte.

E martedì 11 settembre, il gran finale con Paccheri di frutti di mare, Grigliata di Carne, Frittura di pesce

Dolci della tradizione

Ai piatti proposti si affiancano quelli della tradizione locale come i Pèssi pien e crostata di lamponi!

Concerti live tutte le sere!

Durante la Festa Patronale di Gassino Torinese 2018, un Padiglione d’eccellenza che propone quest’anno un ricco assortimento gastronomico sempre accompagnato dalla migliore musica e concerti live: venerdì 7 il concerto dei “No Way Out” per ballare con la Musica degli anni ‘60, ‘70 e ’80, mentre sabato 8 settembre si esibiranno i “The Legend” per il tributo ai mitici Pooh. Domenica 9 settembre lo straordinario show di animazione e spettacolo di “dance ABC dance” per una serata tutta latina, mentre lunedì10 settembre sarà la volta de “I Papillons” per gli amanti del liscio e dei balli di gruppo.
Il gran finale di martedì 11 settembre, previsto alle 22:15, è con la Shary Band per un medley music show degli ultimi settanta anni di musica ballabile.