Grande Adesione Per La Passeggiata Da Gassino A San Martino Di Castiglione

Grande adesione per la passeggiata da Gassino a San Martino di Castiglione

Grande successo per la passeggiata che si è svolta domenica, 21 ottobre, da Gassino a San Martino di Castiglione Torinese.

La camminata è stata organizzata da: Associazione Gassinese Coordinamento Sentieri della Collina Torinese in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Gassino, A.S.S.O Amici dei sentieri di San Mauro, Associazione Storia e Futuro di Castiglione Torinese, Associazione Scout Corpo Nazionale Giovani esploratori/ici sezione Gassino Torinese.

Oltre 40 le persone che si sono unite in questo splendido percorso che ha permesso di osservare il nostro territorio, le strade, i monumenti ma anche tanti sentieri sui prati e nei boschi tra pianura e collina.

Il ritrovo è avvenuto alle ore 9 in Via Bussolino, 1 a Gassino (davanti alla farmacia Ternavasio) e ha previsto pranzo al sacco a metà percorso.

L’iniziativa è terminata intorno alle ore 16:00 in Corso Italia (lato Via Bollino) con grande soddisfazione di tutti i partecipanti sia Gassinesi sia per quelli venuti da lontano per osservare con interesse il nostro meraviglioso territorio.

Occasione, questa, che ha consentito a tutti di potersi unire nel pomeriggio alla manifestazione in paese dedicata alla Sagra del Grissino e Cioccolato e continuare a vivere a pieno Gassino e le sue tante iniziative.

Continua a seguirci per conoscere le prossime iniziative.

Seguici anche su Facebook