Natale Gassinese 2018

La Magia del Natale sarà a Gassino Torinese
il 15 e 16 dicembre 2018

Sabato 15 dicembre vieni a degustare la Polentata!

Dalle ore 12:00 alle ore 14:00 è possibile anche da asporto, in corso Italia – Gassino, zona Unicredit

Domenica 16 dicembre:

4° mostra dei “Babi” di Natale

Dalle ore 10:00 alle ore 18:30

In Gassino Torinese, in Corso Italia , tra Via S.Pietro e Via Madonnina, si terrà la quarta mostra mercato dei “Babi” di Natale (una sola “b” dal personaggio del logo Pro Loco): un mercatino innovativo, diverso, divertente ma anche un vero e proprio luogo di ritrovo per i gassinesi e i visitatori.

Insieme alle bancarelle del mercatino espositivo l’Associazione Turistica Pro Loco di Gassino sarà presente con il suo stand così da festeggiare in allegria questo straordinario momento di festa.

Una iniziativa della Associazione Turistica Pro Loco di Gassino che accoglierà selezionati operatori, artigiani, hobbysti ed espositori che con le loro bancarelle natalizie sapranno trasmettere magia, calore e valorizzazione dei prodotti artistici e gastronomici del territorio.

Esposizione Artistica di pittura sotto i portici

Dalle ore 10:00 alle ore 18:30

Nel centro storico e precisamente sotto i portici una straordinaria esposizione di pittura di artisti locali e dei comuni limitrofi.

Presepe Vivente dei Bambini e tante iniziative presso l’Asilo San Giuseppe, corso Italia.

Dalle ore 16:30 Attività varie a cura dell’ Asilo San Giuseppe: Presepe Vivente dei Bambini, consegna letterine a Babbo Natale, apericena e brindisi finale!  (vedi info su Facebook)

4° mostra dei Presepi itineranti (dal 15 dicembre al 15 gennaio 2019)

I visitatori avranno inoltre la possibilità di percorrere le vie di Gassino addobbate a festa e con i Negozi aperti e di ammirare i Presepi esposti grazie all’iniziativa della “Mostra Itinerante dei Presepi gassinesi”.

Vieni a vivere Gassino a Natale!
Creatività, Gusto, Arte , Zampognari, Luminarie e Cultura…Ti Aspettano!

Continua a seguirci per scoprire le tante altre iniziative che animeranno il Natale Gassinese