La Pro Loco di Gassino offre una opportunità lavorativa Servizio Civile Universale

Sei un giovane diplomato tra i 18 e i 28 anni? Hai voglia di seguire un progetto sul territorio gassinese e scoprire le opportunità turistiche e culturali? Ti proponiamo una esperienza lavorativa nell’ambito del Servizio Civile Universale.

Questa esperienza farà, inoltre, maturare eventuali crediti Universitari e sarà valida ai fini pensionistici.

La sede assegnataria sarà quella della AT Pro Loco Gassino in via Dovis 1 a Gassino Torinese, nel pieno centro storico, sotto i nostri bellissimi portici.

Hai tempo fino al 15 di febbraio 2021 per presentare la tua candidatura! Scrivi per maggiori informazioni a scu@prolocogassino.it o chiamaci al numero di telefono 347 6859781 perché così possiamo aiutarti a selezionare il Progetto e l’inserimento delle tue informazioni!

Come presentare la domanda online di partecipazione.

Proroga fino al 15 febbraio 2021!!!

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando. Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarti tra le tante informazioni e aiutarti a compiere la scelta migliore.

Per saperne di più puoi anche consultare questi documenti

Bando Scu

Documento Scheda