skip to Main Content
011 19116270 info@prolocogassino.it

Festa Patronale 2021: ci siamo!

Vi attendiamo al PalaBabe presso il Salone Polifunzionale “Don Camillo Ferrero” di via Don Camillo Ferrero 1, angolo strada Bussolino.

In base alle normative Covid e alle ordinanze comunali ci saranno alcune regole da rispettare affinché la festa sia “quasi” normale.
Ci saranno due ingressi distinti, uno per accesso area food e l’altro per accesso area spettacolo.Il passaggio dall’area food all’area spettacolo, e viceversa, potrà avvenire esclusivamente tramite percorso esterno, uscendo quindi dall’area dove ci si trova e rientrando nuovamente dagli ingressi secondo la vostra scelta.

Nell’area spettacolo sono previsti 200 posti a sedere: vi si accede tramite prenotazione anticipata al numero 011/19116270.
Le prenotazioni saranno possibili fino alle ore 12.30 del giorno dell’evento.
Eventuali posti rimanenti ancora disponibili verranno assegnati in concomitanza con ciascuno spettacolo.
Ricordiamo inoltre che è proibito ballare creando assembramenti, ma potrete farlo individualmente davanti al vostro posto a sedere.

Nell’area food potrete accedere tutte le sere senza prenotazione (è richiesta solo per il pranzo della domenica: il numero è sempre 011/19116270) fino ad esaurimento della capienza complessiva consentita.
Saranno previsti posti a sedere sia al chiuso sia all’aperto, da utilizzare per consumare quanto sceglierete e ritirerete direttamente agli stand gastronomici.
Il bar sarà accessibile da entrambe le aree separatamente.
L’accesso in entrambe le aree (food e spettacolo) sarà regolamentato in modo da non superare mai la capienza massima prevista dai piani di sicurezza: nuovi ingressi saranno consentiti solo al liberarsi di posti disponibili.
Evitare assembramenti, lavarsi le mani spesso, indossare la mascherina sono le regole base ormai note di questi ultimi due anni. Aiutateci ed aiutiamoci a vivere al meglio la festa per divertirci di nuovo tutti insieme in sicurezza.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top