CONTATTI HOME CHI SIAMO MEMORIES NEWS

Home Chi Siamo News Contatti Memories Icona logo ATPLG

L'ALVEARE DEL BABE Un gruppo di acquisto organizzato 2.0 presso il quale scegliere prodotti sani da portare sulla propria tavola.

i passi da compiere 2 Scegli tutto quello che vuoi tra i prodotti disponibili. Ogni settimana troverai prodotti frutto di un’agricoltura sana e di qualità. 3 Vieni a ritirare la tua spesa il Martedì dalle 18.30 alle 19.30 in Via Dovis 1 a Gassino T.se. Come funziona? 1 Iscriviti sul sito www.alvearechedicesi.it e aderisci all’Alveare del Babe di Gassino.

Non ci sono abbonamenti o spese di iscrizione, la motivazione comune è davvero quella di poter scegliere il proprio cibo con reale consapevolezza direttamente dai contadini.

ORE 18.30 - 19.30 Via Dovis 1, Gassino T.se
Sede Pro Loco Gassino
Ritira la spesa il Martedì

CONTATTACI PI 11340190013